INTERMEDIARI DI CUORE: aiutiamo le popolazioni terremotate

European Brokers raccoglie i fondi per il terremoto che ha colpito Amatrice, Accumoli, Pescara del Tronto e le zone limitrofe, per la Croce Rossa Italiana.

Roma, 25 Agosto 2016

European Brokers, azienda leader nell’intermediazione assicurativa, ha lanciato una campagna di raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dal devastante terremoto dello scorso 24 Agosto, nella zona del reatino. Le donazioni verranno destinate alla croce rossa italiana (C.R.I.).

Il terremoto ha spezzato molte vite, distrutto le case delle persone, ha spazzato via intere cittadine, ad oggi il bilancio delle vittime è devastante e in continuo aumento, sono 290 le vittime accertate di cui molti bambini.

Logo_croce-rossaEuropean Brokers si è attivata chiedendo ai colleghi del mondo assicurativo, a tutti i suoi clienti, agli amici e ai familiari di unirsi a questa iniziativa per fare una donazione alla Croce Rossa Italiana, che sta tentando in tutti i modi di aiutare e sostenere la popolazione colpita. La C.R.I. ha istituito un centro di controllo d’emergenza 24 ore al giorno e anche un centro mobile direttamente nella zona del terremoto, fornendo pronto soccorso e sostegno emotivo agli sfollati.

Il vostro aiuto contribuirà a sostenere gli sforzi di salvataggio e a finanziare le cucine mobili per le persone che sono state costrette a lasciare le loro case ormai completamente distrutte.

La Campagna è stata lanciata insieme a GBN – Global Broker Network di cui EB fa parte e coinvolge oltre 100 Paesi.

Invitiamo tutti gli amici e soprattutto tutti i colleghi Intermediari ad unirsi al nostro cuore condividendo questa campagna attraverso i social network per aiutarci a raccogliere fondi a sostegno di questo tragico evento. Qualora le Vs. società volessero unirsi quali partner dell’iniziativa potete scrivere una mail a info@ebrokers.it


Fai subito una donazione »