Il Gruppo EB acquisisce LMA Broker

European Brokers annuncia l’acquisizione della totalità del capitale della società LMA Broker, storica struttura di brokeraggio con sede a Milano.

Roma, 11 Aprile 2017

Operante dal 1986 e iscritta all’albo dei broker dal 1998, LMA Broker di Assicurazioni è una boutique specializzata nei programmi di gestione del rischio con, in particolare, forte specializzazione nel settore del Cinema, televisione, Spettacolo e in quello del Credito.

I fondatori, Roberto Casabona e Pier Luca Durante e tutto il personale di LMA, potranno mettere a frutto le proprie consolidate esperienze nell’ambito del gruppo EB beneficiando di primari accessi al mercato e di strumenti tecnologici avanzati a sostegno della crescita delle linee di business presidiate e a supporto della clientela.

Il CEO del Gruppo, Carlo De Simone, afferma che: «L’operazione rappresenta un investimento teso al consolidamento e alla crescita del branch office meneghino, già attivo con proficui risultati da oltre due anni: potremo contare, infatti, su sinergie operative tra le due società e su una vasta complementarietà di competenze. Siamo lieti di dare il benvenuto nel gruppo a tutto il team LMA, certi che potremo contare sul loro supporto nelle avvincenti sfide in atto».

EUROPEAN BROKERS
European Brokers, società a capitale interamente italiano, è presente con 7 sedi operative sul territorio nazionale e opera in regime di stabilimento nel Regno Unito con propri uffici in Londra. EB è tra i fondatori di GBN – Global Broker Network, presente in oltre 132 Paesi nel Mondo. La società gestisce importanti clienti del mondo bancario, industriale e dei servizi con una forte specializzazione nei settori delle fidejussioni, dell’Engineering&Costruction, della Medical Malpractice, e nella gestione di programmi assicurativi incoming e outgoing.

Ufficio Stampa: media@ebrokers.it
Phone: +39 06 98 96 83 60
website: www.ebrokers.it
download: Comunicato Stampa