European Brokers espositore ad Unirete 2016

Roma, 30 Maggio 2016

European Brokers Assicurazioni è presente con il proprio corner a #Unirete 2016, la grande iniziativa B2B di Unindustria, atta a promuove il business e il networking delle imprese associate al Sistema Confindustria. L’evento si tiene il 9 e 10 Giugno presso il Palazzo dei Congressi di Roma.

Per i membri della business community locale e nazionale, #Unirete è il più importante appuntamento nel Lazio che – grazie anche a una serie di iniziative mirate – favorisce il contatto tra aziende, stakeholders ed Istituzioni, incoraggiando il dialogo e promuovendo l’azione.

Le aziende associate ad Unindustria (circa 3500 imprese per 250mila dipendenti) hanno attraverso questa manifestazione la possibilità di:

  1. incontrarsi ampliando la propria rete di contatti, al fine di migliorare le proprie prospettive commerciali (B2Bbusiness networking);
  2. presentare i propri prodotti e servizi, figurando come espositori ufficiali di #Unirete (high-visibility);
  3. partecipare a showcase di progetti innovativi, a seminari tecnici, a main convention (improve skills).

Le principali tematiche affrontate all’interno di Unirete, saranno Financial District, Industria 4.0, Smart Future, Made in Italy and Tourism e Life Sciences.
EB, in qualità di broker e fautore d’innovazione nel settore assicurativo, è presente nell’Industria 4.0 Corner, e interviene il 10 Giugno alle ore 11:00 con uno Speed Pitch sulla seguente tematica: L’importanza del broker nella gestione dei rischi aziendali. Il relatore è Carlo De Simone, CEO e Founder dell’azienda, che opera nel settore assicurativo da più di 10 anni.

European Brokers, azienda votata all’innovazione e all’internalizzazione del proprio business non poteva meglio rappresentare gli obiettivi di #Unirete 2016.
Non a caso, nell’ambito di questa importante manifestazione viene dato ampio spazio al rinnovamento dell’Industria con focus dedicato, e in più, con il Premio “UNIRSI per l’impresa” viene incentivata la start-up più innovativa, grazie all’iniziativa di Gala Lab (Corporate Venture Accelerator promosso dal GRUPPO GALA) e di cui EB è socio fondatore attraverso la partecipata European Investor srl.

#Unirete 2016 ospita anche la terza edizione del Workshop Eurasia, dedicato all’internazionalizzazione delle aziende nel mercato asiatico. L’incontro si tiene venerdì 10 giugno, a dimostrazione del fatto che l’internazionalizzazione, fondamentale per la crescita delle imprese, è un altro argomento al centro di #Unirete 2016; presenziano importanti delegazioni cinesi e intervengono personaggi del mondo finanziario, politico e istituzionale, che presentano i settori trainanti della crescita economica dei paesi asiatici. I relatori hanno l’obiettivo di indicare la strada per far convivere sinergicamente i piani d’investimento europei (European Fund for Strategic Investments, Digital Agenda 2020) e le strategie dei paesi asiatici.

Per fissare un appuntamento si consiglia di registrarsi al sito di #Unirete e fare richiesta sulla pagina dedicata a EB.
European Brokers vi aspetta!

#UNIRETE 2016
Palazzo dei Congressi di Roma
Via J.F.Kennedy, 1 – 00144 Roma

Espositore EB »

Tags: , , , , , , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.