European Brokers: Carlo De Simone in UNINDUSTRIA

European Brokers: Carlo De Simone nominato nel consiglio direttivo della sezione Finanza, Credito, Assicurazioni e Immobiliare di UNINDUSTRIA – Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.

Roma, 9 febbraio 2016

Carlo De Simone, Presidente ed Amministratore delegato di European Brokers Assicurazioni, è stato nominato quale membro del Consiglio Direttivo della Sezione Finanza, Credito, Assicurazioni e Immobiliare di UNINDUSTRIA, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, per il quadriennio 2016-2019.

«Sono entusiasta per la prestigiosa designazione nel nuovo Consiglio della Sezione Finanza, Credito e Assicurazioni, di UNINDUSTRIA» ha dichiarato Carlo De Simone, «sono certo che in questo ruolo potrò rappresentare al meglio le esigenze delle Aziende Associate e trasferire le opportunità del mondo assicurativo, lavorando insieme ai colleghi per innovare e migliorare le soluzioni a disposizione dei nostri imprenditori, in un confronto costruttivo e con forte spirito di squadra».

UNINDUSTRIA è l’Unione degli Industriali e delle imprese Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo. La più grande Associazione imprenditoriale del sistema Confindustria per estensione territoriale. La seconda per numero di soci. Un sistema decisionale di top manager e imprenditori supportato da una squadra di 140 professionisti a disposizione di circa 3.600 imprese associate e dei loro 250.000 dipendenti.

Comunicato Stampa UNINDUSTRIA

Tags: , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.