European Brokers accettata in Unindustria

Dal 2015 European Brokers Assicurazioni entra a far parte di Unindustria nel settore Finanza, Assicurazioni in un network costituito da oltre 3.600 imprese associate nel network e 250.000 dipendenti supportati da 140 professionisti.

La sua cultura d’impresa e la sua professionalità e a disposizione di tutte le aziende associate, in modo da favorire una migliore sinergia tra i vari attori economici e un significativo miglioramento del sistema paese e della sua efficienza.

“Entrare a far parte della Rete Unindustria – afferma Carlo De Simone, CEO di European Brokers Assicurazioni – vuol dire dare un segnale di garanzia ai nostri Clienti e partner e aprirci alla possibilità di trovarne di nuovi tra le consociate che possano garantire un servizio qualificato, certificato e, soprattutto, affidabile per rispondere alle esigenze di lavoro e dei Clienti rispettando i massimi standard.

Saranno messe a disposizione di tutte le aziende iscritte le risorse più qualificate per la valutazione e gestione del rischio e per l’affidamento delle stesse nel rilascio di garanzie assicurative verso il pubblico e i privati per obbligazioni del fare, del dare o rapporti con l’Agenzia delle entrate.“

Clicca qui per vedere per vedere la lettera di conferma adesione.