EBA LANCIA UNO STRUMENTO IMMEDIATO PER IL PAGAMENTO RATEALE DELLA POLIZZA ASSICURATIVA

La crisi sta creando problemi a molte famiglie e anche chi riesce a navigare in acque cos agitate continuamente alla ricerca di strumenti innovativi per far quadrare il bilancio familiare.

 

A tal proposito European Brokers in collaborazione con un primario istituto di credito mondiale ha realizzato uno strumento dedicato ai propri clienti: la soluzione prevede la possibilit di pagare la polizza assicurativa (di qualsiasi tipo e ramo) in 11 comode rate mensili senza necessit di alcuna istruttoria documentale (es. Cud, Buste Paga e altri documenti) fino a 1.500 euro e con istruttoria per importi fino a 30.000 euro.

 

Con il nominativo del cliente siamo in grado in pochi minuti di poter confermare o meno la disponibilit dello strumento.
Lo strumento utilizzabile anche dagli Intermediari Assicurativi che abbiano un rapporto sottoscritto con la nostra divisione WHOLESALE.
In questo modo European Brokers pensa di aver dato un importante opportunit a famiglie in difficolt per il pagamento della polizza auto cos come a professionisti per adempiere al nuovo obbligo di assicurazione Rc Professionale.

 

Tags: , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.