CIAM Animali partner digitale di European Brokers per la distribuzione di SafeDog

Roma, 28 Novembre 2017

European Brokers, azienda leader nell’intermediazione assicurativa italiana e nel collocamento dei rischi sui mercati internazionali, ha siglato un accordo di collaborazione con CIAM Animali al fine di mettere a disposizione dei clienti del portale www.ciamanimali.com un servizio digitale per l’acquisto online della polizza assicurativa dedicata ai nostri amici a 4 zampe: la polizza SafeDog.

CIAM Srl è presente sul mercato dal 1967 e commercializza articoli per la tutela della salute e bellezza degli animali. È un marchio conosciuto ed apprezzato su tutto il territorio nazionale e rappresenta la migliore garanzia per la cura completa degli animali domestici.

Con questo accordo CIAM ed European Brokers sanciscono una partnership mirata alla tutela dei cani di tutte le taglie e alla cura a tutto tondo del migliore amico dell’uomo. Sul portale www.ciamanimali.com è già possibile acquistare online la polizza assicurativa SafeDog che fornisce, oltre alle classiche garanzie RC, una copertura delle spese mediche in caso di intervento chirurgico e il rimborso delle spese di ricerca in caso di scomparsa del cane. SafeDog è un prodotto completo declinato in tre formule: Silver, Gold, Platinum create per tutte le esigenze.

La novità tecnologica risiede nell’offrire un prodotto del segmento personal lines insurance attraverso un servizio informatico innovativo. European Brokers, infatti per la distribuzione di SafeDog, ha creato una rete vendita digital sfruttando la logica del web affiliation marketing e scegliendo partner come CIAM, che fanno della vendita online il loro punto di forza. L’obiettivo di EBA è quello di intensificare la promozione digitale e rendere più fluide le attività di vendita della polizza cane attraverso diversi canali digitali.

Commenta Carlo De Simone, CEO di European Brokers: «Questa partnership nasce dalla capacità della nostra azienda di analizzare il mercato e seguire il trend della domanda. Comprendere le nuove esigenze del cliente, sempre più autonomo e avvezzo all’acquisto online, implica la necessità delle imprese di adeguarsi a nuovi modelli di business emergenti, più agevoli e fluidi, e di essere in grado di declinare la propria offerta in modo rapido ed efficace. Con questa operazione European Brokers dimostra di essere sempre dalla parte del cliente e ai suoi bisogni, e in questo caso anche dalla parte dei nostri amici a quattro zampe!»

Tags: , , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.